Qualcosa di me
“Anno nuovo, vita vecchia!” ha detto il fruttivendolo del mercato ad una cliente che stava facendo acquisti. La sua spontaneità mi ha fatto sorridere e al tempo stesso riflettere, perché i responsabili delle scelte che facciamo, ricordiamoci, siamo noi.
Questo 2020 ho deciso di differenziarlo dai precedenti, e voglio dare del mio meglio affinché abbia un sapore nuovo e diverso dalla routine a cui sono abituata. Sarà la cifra tonda, sarà che tra pochi giorni compirò 27 anni il 27 gennaio, o magari sarà semplicemente una necessità e basta, quella di rinnovarsi.
E quindi inizio l’anno così, all’insegna del “fare, agire, osare”, con l’intento di realizzare e pubblicare idee e progetti che qualcuno di voi può aver già visto su qualche canale social, ma a cui non ho mai dato tanta importanza.
Voglio impegnarmi a dare il giusto spazio alle cose che ho realizzato e che realizzerò, di carta e non solo, raccontando e valorizzando il percorso che mi porta ad ottenere un determinato prodotto o risultato.
Non mi pongo obiettivi irraggiungibili né scadenze che so di non riuscire a rispettare, semplicemente vi mostrerò più o meno con costanza “qualcosa di me”.